che lavoro cerchi? dove?

martedì 9 ottobre 2012

ESTERO O ITALIA? RICERCHE DI PERSONALE PER KRAFT




Vorresti lavorare e crescere professionalmente in una grande azienda che opera sia in Italia che all'estero? Ti interessa il settore alimentare? Kraft Foods Europe, presente in cinque categorie chiave (biscuits, cheese & grocery, chocolate, coffee, cum & candy) con importanti marchi Milka, Cadbury, Côte d'Or, Toblerone, biscotti LU, Oreo, Belvita, Philadelphia, offre concrete opportunità a giovani talenti e a esperti!


Per sapere quali sono le figure attualmente ricercate, le professioni più richieste, le aree professionali in cui è possibile lavorare e le nazioni interessate dalle offerte, basta collegarsi al sito internet dell'azienda!
Con pochi click potrai visionare le opportunità professionali e di stage offerte a laureati e diplomati in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Grecia, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Irlanda. Le aree per le quali è possibile candidarsi sono le seguenti: Corporate Affairs; Customer Service & Logistics; Finance; Human Resources; Information Systems; Legal & Compliance; Operations (stabilimenti); Marketing; Acquisti; Research, Development & Quality; Sales.
   
Per tenere sott'occhio le occasioni di lavoro offerte da questa grande azienda non devi fare altro che cliccare sul link che segue:
AZIENDE E SOCIETA' CHE ASSUMONO E CERCANO PERSONALE - LAVORARE ALL'ESTERO O IN ITALIA CON KRAFT

Nessun commento:

Posta un commento