che lavoro cerchi? dove?

venerdì 9 maggio 2014

ASSUNZIONI E STAGE CON A2A - POSTI PER LAUREATI E DIPLOMATI


Nuove assunzioni e opportunità di stage in A2A, la multiutility nata pochi anni fa dalla fusione tra AEM SpA Milano e ASM SpA Brescia, regolarmente impegnata nella selezione di laureati e diplomati con diversi livelli di esperienza.
Di seguito, una panoramica sulle opportunità professionali dall'azienda, leader nazionale nel settore ambientale, in quello del teleriscaldamento e in quello dell'energia elettrica:


Ruoli di Staff - Settore Energy
Posti per candidati da inserire nell'area Corporate e Mercato per attività di Risk Management, Trading, Mergers & Acquisitions, Commerciale e Marketing, Pianificazione e Controllo, Risorse Umane. A seconda del profilo, si richiede una laurea specialistica in economia, fisica, ingegneria o in discipline umanistiche (votazione superiore a 105/110).

Ruoli Tecnici - Settore Energy
Per potenziare le diverse strutture l'azienda cerca frequentemente candidati da inserire nell'area Tecnico Operativa per ruoli nell'ambito della progettazione ed esecuzione lavori, manutenzione ed esercizio impianti, qualità ambiente e sicurezza. Necessaria una laurea specialistica in ingegneria o in discipline scientifiche (votazione superiore a 105/110).

Stage - Giovani neolaureati
I diversi progetti di stage prevedono attività trasversali alle unità di business del Gruppo, con opportunità di inserimento al termine del tirocinio. Requisiti: laurea specialistica conseguita con votazione superiore a 105/110; età massima 26 anni. L'azienda offre un rimborso spese e buoni pasto.

Stage - Giovani neodiplomati
Si selezionano regolarmente giovani diplomati di età non superiore ai 22 anni da impiegare in funzioni o società del Gruppo con la finalità di consentire l'acquisizione di una formazione professionale on the-job. Anche in questo caso sono garantiti un rimborso spese e buoni pasto.

Per conoscere meglio l'azienda, le opportunità professionali e per eventualmente candidarsi cliccare ul link che segue:
LAUREATI E DIPLOMATI: ASSUNZIONI E STAGE CON A2A


Nessun commento:

Posta un commento