che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 17 ottobre 2012

INFORMATICA, LAVORO PER CONSULENTI E COMMERCIALI CON ESA SOFTWARE


Esa Software, realtà leader nel settore informatico, tra le prime a operare in Italia nei primi anni '80, è protagonista di alcune interessanti offerte di lavoro e di stage. Destinatari delle proposte sono appartenenti alle categorie protette, consulenti commerciali e giovani stagisti.


Consulenti applicativi senior
Il candidato ideale è iscritto alle categorie tutelate dalla Legge n.68/99 (collocamento mirato delle persone con disabilita'). Si occuperà delle attività consulenziali (start-up, formazione e assistenza presso i clienti) legate alle soluzioni applicative gestionali in area amministrazione, finanza e controllo, prodotte da Esa Software per la Media Impresa.
Requisiti: da 30 a 40 anni; laurea in economia e commercio; conoscenza delle modalita' di utilizzo dei software gestionali ERP. Nozioni di SQL; esperienza di almeno 3 - 5 anni nella gestione di progetti ERP nell'ambito dell'Area Amministrativa e Commerciale; disponibilità alle trasferte.
Sedi lavoro: Milano - Roma.
 

Funzionari commerciali senior
I prescelti si occuperanno dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione commerciale di quelli già in essere. Requisiti: max 40 anni; diploma o laurea in discipline economiche; conoscenza del mercato e delle aree territoriali di riferimento; esperienza consolidata nella vendita di soluzioni gestionali (ERP). Sede lavoro: Roma.

Programmatore
Per le sedi di Rimini e Padova, l'azienda cerca programmatori software iscritti alle categorie tutelate dalla Legge 68/99. Il ruolo prevede lo sviluppo di soluzioni software. Requisiti: 20/35 anni; preferibilmente con diploma in ragioneria con indirizzo in programmazione o laurea in materie scientifiche; conoscenza dei seguenti linguaggi di programmazione: C++ o C# e VB e del database Microsoft SQL Server.
 

Stagista ufficio marketing e comunicazione
Il prescelto assisterà il team in attività ed iniziative commerciali quali newsletter, eventi, mailing, contatti telefonici, inviti a fiere ed eventi, aggiornamento anagrafica clienti, attivita' di inserimento dati.
Requisiti: max 25 anni; diploma o laurea; conoscenza e utilizzo del pacchetto Office; conoscenza base di Adobe Dreamweaver per la modifica e creazione siti web; conoscenza base di Adobe Photoshop, modifica ritocco fotografico; conoscenza di base del linguaggio di programmazione HTML/CSS. E' previsto un rimborso spese.
Sede lavoro: Rimini.

Informazioni di dettaglio e invio dei cv, cliccando sul link che segue:
ESA SOFTWARE, OFFERTE DI LAVORO NEL SETTORE INFORMATICO TRA VENDITE E CONSULENZA

Nessun commento:

Posta un commento