che lavoro cerchi? dove?

martedì 23 ottobre 2012

IL GIGANTE: CONTRATTI DI LAVORO PER STUDENTI, MACELLAI, PASTICCIERI E PANETTIERI


In questo post torniamo ad occuparci delle opportunità professionali offerte dal settore della grande distribuzione organizzata! Ecco a voi le ricerche di personale in corso presso la catena di ipermercati Il Gigante, attualmente a caccia di studenti universitari, macellai, pasticcieri e panettieri da inserire con contratti di lavoro part time e full time.


STUDENTI UNIVERSITARI a Reggio Emilia
Giovani da inserire in vari reparti del supermercato (cassa, scatolame, banco laboratori, etc.) che lavoreranno con contratto part time 8h settimanali sulla giornata del Sabato. Si richiedono disponibilità e flessibilità rispetto agli orari lavorativi; buone capacità di apprendimento; predisposizione ai rapporti interpersonali.

BANCONIERI DI MACELLERIA a Cinisello Balsamo, Moncrivello (Vercelli) e Villasanta (Monza Brianza)
Persone che abbiano già maturato un'esperienza anche breve nel settore o in settori analoghi. Lo specialista del Banco Macelleria si occupa dell'allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonch‚ della preparazione e vendita della merce. Effettua direttamente sul punto vendita la lavorazione e il taglio delle carni a partire dalla mezzena in modo da offrire un prodotto sempre fresco e controllato.
Si richiedono conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.

PASTICCIERE a Bellinzago Lombardo (Milano)
Una persona che abbia già maturato esperienza nel settore o in settori analoghi. Il pasticciere si occupa della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupa anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente.
Si richiedono conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.

PANETTIERE a Bellinzago Lombardo (Milano)
Si occuperà della preparazione di pane, pizze, focacce e snackeria seguendo metodi tradizionali di lavorazione e offrendo una gamma di merceologie che rispetta le tradizioni regionali. Si richiedono conoscenze merceologiche; disponibilità e flessibilità rispetto a giorni e orari lavorativi; predisposizione ai rapporti interpersonali.

Informazioni e cv al link che segue:
LAVORO E ASSUNZIONI GDO - SUPERMERCATI E IPERMERCATI. IL GIGANTE: CONTRATTI DI LAVORO PER STUDENTI, MACELLAI, PASTICCIERI E PANETTIERI

Nessun commento:

Posta un commento