che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 3 ottobre 2012

GRUPPO ASTALDI, ASSUNZIONI DI LAUREATI E NEOLAUREATI


Anche in questo difficile periodo per l'economia italiana e internazionale si segnalano assunzioni riguardanti laureati con esperienza e neolaureati a caccia della prima opportunità lavorativa. In questo post diamo spazio alle ricerche che vedono protagonista Astaldi, Gruppo italiano attivo a livello internazionale nei settori infrastrutture di trasporto, acqua ed energia rinnovabile, edilizia civile ed industriale, offre stage e lavoro a candidati con una formazione in ambito tecnico o economico.

Attualmente, il Gruppo sta cercando:

PLANNER: riferendo direttamente al Project Control di Commessa si occuperà dell'impostazione e della gestione dei sistemi di programmazione verificando lo stato di avanzamento delle attività, individuando ritardi, sollecitando e suggerendo azioni preventive e/o correttive. Requisiti: 30/45 anni; laurea in ingegneria, preferibilmente civile o gestionale; esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, operando nel settore edile costruzioni o in settori affini; conoscenza di almeno una lingua straniera tra quelle comunemente utilizzate nel Gruppo (Inglese, Francese, Spagnolo); ottima conoscenza degli applicativi Primavera e Microsoft Project. Completano il profilo la piena disponibilità a trasferirsi in paesi esteri (paesi della Comunità Europea e paesi Extracomunitari), proattività e orientamento al lavoro di squadra.

NEOLAUREATI IN INGEGNERIA di età compresa tra i 24 e i 30 anni; laurea in ingegneria preferibilmente civile - edile; conoscenza di almeno una lingua estera tra quelle più frequentemente utilizzate nel Gruppo (inglese, francese, spagnolo); perfetta conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi di più frequente utilizzo.
I candidati ideali sono persone dinamiche, motivate alla continua crescita personale e professionale, capaci di mettersi in gioco per raggiungere obiettivi sempre più sfidanti all'interno di un' organizzazione complessa come quella del Gruppo Astaldi. Completano il profilo la piena disponibilità a trasferirsi per lavorare all'estero (paesi della Comunità Europea e paesi Extracomunitari).


Per consultare nei dettagli requisiti e mansioni di ogni singola figura, cliccare sul seguente link:
GRUPPO ASTALDI, ASSUNZIONI DI LAUREATI E NEOLAUREATI


Nessun commento:

Posta un commento