che lavoro cerchi? dove?

lunedì 15 ottobre 2012

FORMAZIONE E LAVORO CON FMR-ART’E’


Opportunità di lavoro, previa formazione aziendale gratuita, con FMR-ART’E’, società leader in Europa nella realizzazione e diffusione di opere d’arte e di editoria di pregio, con oltre 80mila clienti e 200 agenti.
L'azienda ha infatti promosso un grande progetto di ampliamento della propria struttura commerciale a livello nazionale.

Un programma di reclutamento rivolto a ben 100 nuovi art promoter: professionisti seri e preparati che operano esclusivamente su appuntamenti prefissati dalla società. Una posizione professionale di assoluto valore, alla quale si accede attraverso un percorso di formazione da effettuare nella zona di lavoro.
Ai candidati che avranno superato l'iter selettivo FMR-ART’E’ offre 800 euro al mese di rimborso spese, un percorso di addestramento teorico e pratico di altissimo livello.
Si tratta di un inserimento professionale in una realtà dinamica, con ampi margini di crescita e provvigioni al più alto livello del settore.
L'opportunità è rivolta a diplomati o laureati in possesso di un'auto propria, spiccate doti relazionali, mentalità imprenditoriale.

Informazioni di dettaglio e candidature attraverso il seguente link:
FORMAZIONE E LAVORO CON FMR-ART’E’

Nessun commento:

Posta un commento