che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 ottobre 2012

ENERGIA E LAVORO, IN UN VIDEO EDISON "PARLA" AI CANDIDATI



A chi fosse interessato a lavorare e a costruirsi un futuro professionale nel settore energetico, proponiamo un recentissimo video prodotto da Edison, un grande Gruppo internazionale attivo nella produzione e vendita di energia elettrica e idrocarburi.

Barbara Terenghi, responsabile Sviluppo & Formazione di Edison, nel filmato parla delle opportunità di lavoro e della politica seguita dal Gruppo nell'ambito delle risorse umane, offrendo una valanga di informazioni e consigli utili a quanti, soprattutto giovani laureati e neolaureati, ritengano di volersi candidare e mettersi in gioco in un comparto caratterizzato da notevoli prospettive di crescita e sviluppo.
A nostro modesto avviso, il video in questione rappresenta un esempio di comunicazione che dovrebbe fare scuola all'interno delle aziende. Infatti, oltre a offrire un servizio di informazione diretto, semplice e completo, aiuta a creare un contatto e un rapporto più diretto e meno formale con i candidati, sempre più disorientati in un mercato del lavoro piuttosto caotico e complesso come quello italiano.
Buona visione e complimenti a Edison!

Nessun commento:

Posta un commento