che lavoro cerchi? dove?

giovedì 25 ottobre 2012

E-COMMERCE, OFFERTE DI LAVORO DA EPRICE


Offerte di lavoro nell'e-commerce? ePRICE, leader nella vendita online di prodotti high-tech, seleziona candidati per il potenziamento del proprio organico e stagisti laureati o laureandi da formare sul campo.
Ecco i dettagli delle ricerche in corso:


Stage Content executive
La risorsa, inserita all'interno di un team dinamico, si occuperà di supportare i colleghi nella cura e aggiornamento di alcune sezioni del sito internet.
Si occuperà di creare testi, inserire immagini ed assicurare la corretta comunicazione delle caratteristiche del prodotto.
Il candidato ideale, di età massima 29 anni, Laureato o Laureando preferibilmente in Economia, Scienze della Comunicazione e Marketing, conosce in modo basilare le logiche del commercio online e sa usare in modo ottimale il pacchetto Office ed Internet Explorer.

Web Merchandiser
Scriverà e organizzerà i contenuti di email, home page, category pages e raccoglierà e analizzerà i dati di traffico web.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i Category managers, sviluppatori web e con il team marketing e si occuperà di pianificare e render esecutivo il calendario web merchandising (lancio di nuovi prodotti, promozioni, etc…) al fine di massimizzare il potenziale di vendita del sito www.eprice.it
La posizione richiede la conoscenza tecnica di HTML, XML, Pacchetto Office.
Si offre un'assunzione a tempo indeterminato.

Category Manager
I suoi compiti saranno: la gestione ed il rapporto con vendor e fornitori, il controllo e pianificazione degli assortimenti, delle promozioni online e del corretto posizionamento dei prodotti nei ns. siti di ecommerce, il controllo delle performance dei prodotti e l'analisi dei dati del trend di vendita dei vari prodotti.
Requisiti: età 28-34 anni, laurea in discipline economiche o in scienze statistiche. Dovrà conoscere le logiche di navigazione online e avrà già fatto l'esperienza personale di acquistare direttamente online da almeno 3 anni. Oltre ad avere una buona dimestichezza con la lingua inglese, deve aver maturato esperienze professionali in ruoli subalterni in qualità di Assistant o nel settore del merchandising o in qualità di Buyer in grande distribuzione o in pure player online con un fatturato annuo non inferiore ai 20 Milioni di euro. Si offre un'assunzione a tempo indeterminato.

Sviluppatori .NET
Richiesta un'esperienza precedente e buona competenza della piattaforma .NET e tecnologie correlate (MS SQL 2005, .NET Framework ver.2.0 - 3.0, Xml, Xslt, Xsl, VB.Net, C#). E' gradita la conoscenza approfondita delle logiche di design applicativo in ambito web con metodologia UML; autonomia nelle attività di disegno e sviluppo applicativo; spiccata propensione alla responsabilità nello sviluppo delle attività assegnate e al lavoro di gruppo. Viene offerta un'assunzione a tempo indeterminato, CCNL del commercio

Per tutte le posizioni la sede di lavoro è Gallarate, in provincia di Varese.

Info e cv al link seguente:
E-COMMERCE, OFFERTE DI LAVORO DA EPRICE

Nessun commento:

Posta un commento