che lavoro cerchi? dove?

venerdì 19 ottobre 2012

DIVENTARE CONSULENTE PREVIDENZIALE E ASSICURATIVO CON CATTOLICA PREVIDENZA


Ti interesserebbe diventare e lavorare come consulente previdenziale e assicurativo? Cattolica Previdenza SpA, attraverso Cattolica Assicurazioni Business School, la scuola di alta formazione certificata ISO 29990/2010 per la progettazione ed erogazione di percorsi formativi in materia di educazione finanziaria per le aree previdenziale e assicurativa, offre interessanti opportunità professionali a giovani laureati alle prime armi e a esperti del settore.


NEOLAUREATI
Candidati da inserire in  percorsi di formazione teorici e pratici e in team di successo che consentono ai giovani talenti di cogliere al meglio le sfide del futuro previdenziale. Cattolica intende formare professionisti competenti e aggiornati che, grazie alla formazione di Business School, sanno capire a fondo le esigenze dei cleinti e aiutarli nella scelta delle soluzioni previdenziali e di protezione migliori per la loro serenità.

SUB AGENTI
Candidati interessati ad intraprendere un percorso di crescita attraverso un modello distributivo estremamente innovativo che consente di valorizzare il portafoglio clienti e di consolidare concretamente la propria attività. Cattolica Previdenza offre percorsi di formazione e opportunità di sviluppo professionale che consentono di raggiungere elevati livelli di competenza tecnico-specialistica e riconoscimento delle migliori performance. E’ inoltre offerta la concreta possibilità di consolidare e sviluppare il proprio portafoglio clienti grazie ad una gamma di prodotti Vita e Danni competitiva e di elevata qualità.
La retribuzione è commisurata all`esperienza e in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

ASSICURAZIONI E LAVORO - DIVENTARE CONSULENTE PREVIDENZIALE E ASSICURATIVO CON CATTOLICA PREVIDENZA

Nessun commento:

Posta un commento