che lavoro cerchi? dove?

venerdì 12 ottobre 2012

COSMETICA, LAVORO E STAGE CON DEBORAH GROUP



In questo post passeremo in rassegna le opportunità di lavoro e di stage pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito ufficiale di Deborah Group, azienda nata nel 1903 e oggi leader nel settore della cosmetica in oltre 50 nazioni! Le offerte mirano al reclutamento di candidati sia per la sede centrale che per i punti vendita del marchio.


Ecco quali sono le ricerche in corso:

ADDETTI/E VENDITA MILANO
I candidati ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona e in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Non è necessaria una specifica esperienza nel settore.

STAGE UFFICIO GRAFICO
Il candidato ideale deve essere in grado di utilizzare l'immagine fotografica in tutte le sue declinazioni per comunicare, in forma visiva, la complessità della gamma dei prodotti. Per questo motivo è necessario che conosca i principali software di progettazione e sviluppo grafico: Photoshop, Illustrato, Indesign, Fireworks, Dreamweaver, After Effects e Premiere Pro.

STAGE CONTROLLO DI BUSINESS  
Il prescelto affiancherà il controller nelle seguenti attività: raccolta e analisi dei dati per la redazione del P&L e della reportistica mensile, analisi scostamenti budget vs consuntivo, analisi di marginalità prodotto/cliente, analisi dei dati di contabilità analitica con l'obiettivo di garantire la coerenza dei dati con la contabilità generale, supporto a specifiche analisi di business (per mercato, canale, cliente, prodotto). Si richiedono dimestichezza con i principali strumenti informatici (in particolare Excel e Power Point); conoscenza della contabilità.

STAGE MARKETING SVILUPPO PRODOTTO  
Lo stagista affiancherà il Brand Manager nella gestione di tutte le attività legate allo sviluppo del prodotto: ricerca internet delle novità del settore; analisi di mercato; analisi della concorrenza; analisi dei prezzi; stesura capitolati per nuovi prodotti - packaging; compilazione di report; aggiornamento del catalogo prodotti; collaborare alla stesura delle presentazioni per i nuovi prodotti e progetti ad hoc; seguire parte della gestione operatività delle attività relative alle agenzie pubblicitarie ed alla gestione operatività del sito web.

STAGE CONTROLLO QUALITA'
Affiancherà il responsabile di reparto nello sviluppare e mettere a punto nuove procedure atte a garantire la qualità del prodotto finito; svolgerà studi predittivi di compatibilità tra il packaging e il formulato; e studierà nuovi materiali di packaging e loro applicazione.

STAGE TRADE MARKETING LIFESTYLE BEAUTY 
La risorsa, inserita nel trade marketing LSB, si occuperà principalmente dello sviluppo delle attività promozionali nazionali e ad hoc; dello sviluppo delle attività e dei materiali di comunicazione punto vendita; della preparazione delle presentazioni marketing e relativi materiali per le riunioni commerciali; della gestione dei layout espositivi permanenti; dell’analisi di sell in e sell out; della analisi della concorrenza; dello store check e della rilevazione prezzi.

STAGE INFORMATION TECHNOLOGY 
Affiancherà il personale soprattutto nella gestione del sistema ERP aziendale. Requisiti: conoscenza di base su sistemi ERP; conoscenza dei sistemi operativi Windows Server e Client;  conoscenza dei principali applicativi Office (Outlook, Excel, Word, Powerpoint); conoscenze di base di networking (protocolli di rete TCP/IP, switch, router, firewall); conoscenza dell’SQL (in particolare SQL Server 2005).

Se vi interessa inviare la vostra candidatura per una delle ricerche non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
COSMETICA, LAVORO E STAGE CON DEBORAH GROUP



Nessun commento:

Posta un commento