che lavoro cerchi? dove?

lunedì 29 ottobre 2012

CONFINDUSTRIA: STAGE, FORMAZIONE E LAVORO


Stage, formazione e lavoro? Ci sono ancora pochi giorni per partecipare alla terza edizione di “Confindustria per i Giovani“, progetto del sistema Confindustriale finalizzato a facilitare l’incontro di neolaureati di talento con il Sistema delle imprese e della sua rappresentanza in Italia. Un vero e proprio percorso di crescita per formare la futura classe dirigente del Paese.


Destinatari del programma sono 50 giovani neolaureati ai quali offrire: 6 mesi di stage da svolgersi presso una o più sedi del Sistema di Rappresentanza; 8 giornate di formazione in aula; formazione e-learning, Master 24, Il Sole 24 Ore Formazione; attività di tutoring e counselling durante il percorso formativo; mille euro di rimborso spese!
Ecco quali sono gli obiettivi del progetto: introdurre 50 giovani al Sistema delle imprese e della sua rappresentanza;costruire un percorso formativo centrato sulla comprensione delle dinamiche organizzative ed istituzionali del network associativo confederale; contribuire a creare una rete di relazioni sul territorio fondamentale a rendere efficace l’azione associativa, partendo dalla generazione più giovane.


Occhio al calendario!

- 11 Novembre 2012: scadenza bando

- Novembre 2012 - Gennaio 2013: selezione

- Febbraio 2013: avvio percorso formativo

 Informazioni di dettaglio e candidature cliccando su seguente link:
CONFINDUSTRIA: STAGE, FORMAZIONE E LAVORO

Nessun commento:

Posta un commento