che lavoro cerchi? dove?

lunedì 8 ottobre 2012

COCA COLA, STAGE E LAVORO PER NEOLAUREATI


Opportunità di stage e di lavoro per i neolaureati più meritevoli? Ecco a voi "Sales Experience",  un nuovo programma pensato per sviluppare giovani talenti nelle vendite. Un progetto ambizioso, pensato e organizzato da Coca-Cola HBC Italia, una delle maggiori società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale.

IL PROGETTO
L'iniziativa di concretizza in un programma di stage in area vendite della durata di 2 mesi e mezzo, riservato a brillanti neolaureati fortemente interessati a crescere professionalmente nel settore vendite di una grande azienda e di un marchio noto in tutto il mondo.
Sales Experience, che partirà a ottobre 2012, comprende diverse attività di training on the job, formazione in aula, sviluppo e stesura di un final project da presentare a una commissione formata dai manager della struttura Commerciale ed HR.
Terminata questa fase, i candidati che si saranno distinti per impegno e risultati potranno essere inseriti in azienda con un contratto formativo professionalizzante. Entreranno a far parte della Sales Academy di Coca-Cola HBC Italia!

PROFILO DEI CANDIDATI
I candidati ideali sono neolaureati (laurea triennale più master o laurea specialistica) con brillante curriculum universitario (laurea nelle tempistiche previste, votazione di laurea pari o superiore a 105/110).
Devono essere disponibili a muoversi sul territorio nazionale e avere un'ottima conoscenza della lingua inglese

SEDI DI LAVORO
La Sales Experience si svolgerà nelle seguenti città o regioni: Genova, Torino, Milano, Bologna, Treviso, Roma, Sardegna, Napoli, Umbria, Calabria.

Per ulteriori dettagli sulle ricerche e per l'invio dei cv cliccare qui di seguito:
COCA COLA, STAGE E LAVORO PER NEO LAUREATI

Nessun commento:

Posta un commento