che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 31 ottobre 2012

CERCO LAVORO....TROVALO CON GI GROUP!








Cerco lavoro disperatamente: è questa una delle frasi più digitate e utilizzate nei principali motori di ricerca su internet. Una tendenza che certamente non stupisce, vista la difficilissima situazione economica e le ripercussioni che questa ha nel mercato del lavoro italiano e internazionale. Ecco perchè con questo post vorremmo segnalarvi le centinaia di opportunità professionali offerte dall'agenzia per il lavoro Gi Group direttamente nel nostro Helplavoro.it.

Sono ricerche di personale suddivise per filiale o divisione di riferimento, una valanga di occasioni lavorative che spaziano nei settori più diversi (metalmeccanica, farmaceutica, banche, assicurazione, gdo, energia, ecc.) e nelle categorie professionali più disparate: operai, impiegati, tecnici, laureati e neolaureati, personale qualificato, commerciali, ecc.).

Tante proposte "garantite" da Gi Group, una realtà presente in Italia, Germania, Polonia, Francia, Spagna, Romania, Cina, Hong Kong, Brasile, India e Argentina con servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro nei  campi della somministrazione, nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsourcing e nei servizi di consulenza alle direzioni HR.

Per consultare ogni singola ricerca non vi resta altro da fare che cliccare sul link che segue:
CERCO LAVORO....TROVALO CON GI GROUP!




Nessun commento:

Posta un commento