che lavoro cerchi? dove?

giovedì 18 ottobre 2012

AUTOPROMUOVI IL TUO CURRICULUM VITAE CON "THAT'S ME!"



Autopromuovi il tuo curriculum vitae! Openjobmetis SpA, una delle agenzie per il lavoro più importanti d'Italia, ha recentemente dato il via a "That's Me!" un originalissimo concorso che aiuterà i vincitori a trovare un'occupazione stabile.


L'iniziativa prende spunto da un fenomeno sempre più diffuso, soprattutto oltreoceano: le campagne di “auto-promozione” ideate soprattutto da giovani in cerca di lavoro e diffuse utilizzando i canali più svariati (web, video, affissioni, foto, progetti grafici, pamphlet, etc.), che vanno a sostituire l’autocandidatura tramite l’invio del classico cv.

In pratica con il progetto “That’s me!” chi è in cerca di un impiego o vuole cambiarlo potrà dare libero sfogo alla propria creatività per autopromuoversi nel mercato del lavoro. Piu' precisamente, potrà realizzare la prima campagna pubblicitaria incentrata su se stesso attraverso un video, una foto, un progetto grafico…insomma un’idea creativa!

Un comitato interno di Openjobmetis valuterà tutti i progetti ricevuti e decreterà, a suo insindacabile giudizio, 3 vincitori fra coloro che avranno proposto le idee più creative.
Il “personal profile” di ogni singolo vincitore sarà trasformato in una vera e propria campagna pubblicitaria che l'agenzia veicolerà in diversi modi: uno spazio riservato sul www.openjob.it all’interno della sezione dedicata alle aziende per una settimana; l’invio di una presentazione e del progetto del candidato alle aziende più prestigiose; un lancio stampa dedicato. Sempre per ogni singolo "premiato", è prevista una sessione di coaching in esclusiva.
Informazioni di dettaglio al link che segue:
PROGETTI E INIZIATIVE: AUTOPROMUOVI IL TUO CURRICULUM VITAE CON "THAT'S ME!"

Nessun commento:

Posta un commento