che lavoro cerchi? dove?

giovedì 11 ottobre 2012

ASSICURAZIONI CHE ASSUMONO 2012 - 2013? DIRECT LINE


Tra le assicurzioni che assumono personale nel 2012 e probabilmente continueranno a farlo nel 2013, come non citare Direct Line, parte del Gruppo RBS, la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto nel Regno Unito?
La compagnia, specializzata nella vendita diretta di polizze assicurative, dapprima solo al telefono e in seguito anche via web, cerca regolarmente personale per potenziare diverse divisioni aziendali.


Secondo quanto riportato dal sito aziendale, Direct Line sta attualmente cercando:

Produttori assicurativi
Nell'ambito di un progetto pilota finalizzato a sperimentare le potenzialità di un nuovo canale promozionale, la società ricerca di profili con spiccate attitudini commerciali da inserire nel contesto di isole promozionali dedicate alla preventivazione e alla vendita dei prodotti assicurativi Direct Line.
Requisiti richiesti: laurea o cultura equivalente; esperienza nella vendita di prodotti assicurativi o bancari (preferibile).

Consulenti vendita
Dopo un articolato programma di formazione in azienda, si occuperanno della preventivazione e della vendita delle polizze assicurative all'interno dei Call Centre per le sedi di Lambrate e Cinisello in Milano.
Requisiti richiesti: diploma o cultura universitaria; conoscenza del PC; spiccata attitudine alla vendita; disponibilità al lavoro part-time (25 ore settimanali) su turni (lun-sab, 8-21).

Liquidatori Sinistri
Si occuperanno della liquidazione dei sinistri RC Auto con lesioni, mantenendo contatti con gli studi legali, i medici e i fiduciari.
Requisiti richiesti: preferibilmente laurea in Giurisprudenza; conoscenza applicativi Microsoft Office; almeno 4 anni di esperienza nella posizione presso Ispettorato o Direzione Sinistri.

Dettagli sulle ricerche e candidature cliccando sul link che segue:
ASSICURAZIONI CHE ASSUMONO 2012 - 2013? DIRECT LINE

Nessun commento:

Posta un commento