che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 24 ottobre 2012

ANAS, NUOVE ASSUNZIONI 2012 - 2013 TRA STRADE, SUPERSTRADE E AUTOSTRADE


Cerchi un lavoro tra strade, superstrade e autostrade? L'Anas, il gestore della rete stradale ed autostradale italiana, società per azioni il cui socio unico è il Ministero dell'Economia, ha varato un piano di assunzioni 2012 - 2013 riguardante operatori sgombraneve, personale per le sale operative e capicantonieri.





OPERATORI PER SERVIZIO SGOMBRANEVE
Assunzioni per la stagione invernale 2012/2013 per il Compartimento della Valle d' Aosta. I candidati prescelti saranno impiegati in attività di sgombero neve, manutenzione, cura e ripristino delle adeguate condizioni del manto stradale. E' previsto un contratto a tempo determinato, di durata non superiore ai tre mesi, con rapporto di lavoro a tempo parziale. Si selezionano candidati in possesso della cittadinanza italiana, in stato di disoccupazione, di età compresa tra i 18 e i 60 anni, in possesso di patente C o categoria superiore abilitata alla guida di automezzi.

PERSONALE PER SALE OPERATIVE
In considerazione dell’avvio del progetto aziendale di videosorveglianza e messa in opera di impianti, apparati e strumenti di videosorveglianza fissa e mobile e di localizzazione satellitare veicolare, sulla rete aziendale di competenza e della sperimentazione delle conseguenti nuove procedure di funzionamento delle Sale Operative presenti su tutto il territorio nazionale, avvia un processo selettivo finalizzato al reclutamento di professionalità idonee da inserire presso la Sala Operativa Compartimentale della sede di Perugia e di Trieste.
Le assunzioni conseguenti al processo selettivo saranno effettuate con contratto di lavoro a determinato di durata non inferiore ai dodici mesi.
I candidati interessati al processo selettivo dovranno risultare in possesso dei seguenti requisiti: età non superiore a 45 (non ancora compiuti); cittadinanza italiana o di altri Stati aderenti all’Unione Europea; diploma di istruzione secondaria II grado; ottima conoscenza del Pacchetto Office e di Data Base Relazionali; conoscenza della lingua straniera inglese; esperienza lavorativa presso Strutture Operative di viabilità e traffico e/o presso Istituzioni che operano nell’ambito del pronto intervento e dell’emergenza (118, Vigili del Fuoco, ecc.).

CAPI CANTONIERI
Attualmente si cercano anche capi cantonieri da inserire con contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi per il Compartimento Anas del Piemonte. I candidati ideali possiedono un diploma di scuola superiore, hanno un'età compresa tra i 18 e i 40 anni, possiedono una patente di guida di categoria C o superiore, conoscono la lingua francese (opereranno nella zona Col di Tenda).



Informazioni e candidature cliccando sul link che segue:
SOCIETA' E AZIENDE CHE CERCANO PERSONALE: ANAS, NUOVE ASSUNZIONI 2012 - 2013

Nessun commento:

Posta un commento