che lavoro cerchi? dove?

martedì 16 ottobre 2012

300 POSTI DI LAVORO TRA NEGOZI E SUPERMERCATI



Vi interesserebbe lavorare tra negozi e ipermercati? Ammontano a più di 300 i posti di lavoro "gestiti" da Articolo1, agenzia per il lavoro, nei punti vendita di importanti realtà clienti attive nella distribuzione al dettaglio nei settori gdo, bricolage, accessori e calzature.
Questa valanga di assunzioni interessa addetti alla vendita, cassiere, assistenti alla logistica, responsabili, macellai, scaffalisti, gastronomi e non solo!

Toccate dalle ricerche le province di Parma, Lecce, Bergamo, Roma, Campobasso, Bari, Taranto, Catania, L’Aquila, Chieti.

ASSUNZIONI COMPARTO BRICOLAGE
Per le nuove aperture dei punti vendita a Parma e Lecce di un importante marchio leader del settore bricolage si cercano:
• 160 Addetti Vendita con diploma di scuola media superiore; esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici.
• 40 Hostess Cassa con esperienza nella mansione, ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni, predisposizione al contatto con il cliente.
• 30 Assistenti alla Logistica con diploma di scuola media superiore, esperienza lavorativa precedente: Preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).
• 2 Responsabili Casse con laurea o diploma in materie economiche ed esperienza.
• 2 Responsabili Logistica in possesso di laurea o diploma in materie economiche ed esperienza
I candidati selezionati seguiranno un periodo di formazione che si svolgerà presso il punto vendita in apertura o nei punti vendita già esistenti.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda, con retribuzioni adeguate al ruolo e all’esperienza.

POSTI DI LAVORO ACCESSORI E CALZATURE
Per punti vendita di azienda retail nel settore degli accessori e delle calzature si cercano 30 Addetti vendita Comessi con diploma di scuola media superiore, conoscenza delle lingue, esperienza nel settore delle vendite. Sedi di lavoro: Bergamo, Roma, Campobasso, Bari, Taranto, Catania.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda

GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA, ASSUNZIONI AL VIA!
Per punti vendita di importante catena che opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata si segnalano opportunità di lavoro per
• 10 Macellai con esperienza nella mansione.
• 10 Addetti Banco Gastronomia con esperienza nella mansione.
• 10 Scaffalisti con esperienza nella mansione.
• 10 Addetti Banco Vendita con esperienza nella mansione.
• 10 Addetti Cassa conesperienza nella mansione e conoscono tutti i sistemi moderni di pagamento (POS etc.)
Sedi di lavoro: L’Aquila, Chieti, Sulmona
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda.


Informazioni e candidature all'email: gdo@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento