che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 novembre 2016

McKinsey, posizioni aperte per esperti e giovani talenti


Posizioni aperte in McKinsey, nota realtà internazionale di consulenza manageriale e strategica, presente e operativa anche in Italia con le tre sedi di Milano, Roma e Verona. Una grande realtà che offre la possibilità di candidarsi e di trovare la giusta collocazione lavorativa sia a professionisti del settore che a giovani talenti da crescere sul campo.



Per tutte le posizioni si selezionano candidati persone con eccellente background accademico, problem solving, orientamento al risultato e leadership.

NEOLAUREATI
I candidati che hanno conseguito una laurea specialistica negli ultimi 24 mesi in discipline economiche (economia, statistica, scienze attuariali) o tecnico scientifiche (ingegneria, matematica, fisica, informatica) possono candidarsi alla posizione di business analyst.

LAUREANDI
I più giovani che stanno frequentando il biennio della laurea specialistica e sono in regola con gli esami, possono candidarsi per uno stage da svolgere nel corso del secondo anno di laurea specialistica.
Durante lo stage, retribuito e della durata di 3 mesi, potranno avere un’esperienza di lavoro del tutto simile a quella del Business Analyst. Se al termine dello stage avranno ricevuto una valutazione positiva, verrà loro offerta una posizione da business analyst.

LAUREATI CON DOTTORATO DI RICERCA
Chi fosse in possesso di una laurea e di un dottorato di ricerca può candidarsi per la posizione di Junior Associate. Sono necessari eccellenti risultati accademici e una buona padronanza della lingua inglese.

LAUREATI CON MASTER MBA O CON ESPERIENZA
I laureati che hanno conseguito un Master in Business Administration (MBA) presso una delle migliori Business School europee o americane, oppure i candidati che oltre alla laurea hanno maturato esperienze significative nell'ambito della consulenza, possono accedere alla posizione i Associate.
In particolare sono molto apprezzati profili con esperienze e competenze in materia finanziaria, nell’ambito dei service operations, purchasing and supply management, della supply chain, del product development o del manufacturing o in ambito IT in aziende industriali, istituzioni finanziarie e aziende di servizi.

Volete conoscere più da vicino la società e le opportunità professionali? Cliccate sul seguente link:
SOCIETA' DI CONSULENZA - AZIENDE CHE ASSUMONO? MCKINSEY CERCA LAUREATI E LAUREANDI


Post più popolari

Nessun commento:

Posta un commento