che lavoro cerchi? dove?

giovedì 27 settembre 2012

SOCIETA' CHE ASSUMONO 2012: DIPLOMATI E LAUREATI PER INDESIT

Siete alla ricerca di società che assumono anche in questo difficilissimo 2012? Indesit Company, Gruppo leader nella produzione e commercializzazione di grandi elettrodomestici (lavabiancheria, asciugabiancheria, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, cucine, cappe, forni e piani di cottura), una realtà con 14 stabilimenti produttivi e 16mila dipendenti in Italia, Polonia, Regno Unito, Russia e Turchia), offre lavoro e stage a laureati e diplomati, soprattutto in ingegneria ed economia. Le assunzioni e gli inserimenti in tirocinio riguardano principalmente profili tecnici e candidati con formazione e/o esperienza in ambito economico - amministrativo.



ELECTRIC & ELECTRONIC ENGINEER per la progettazione delle parti elettriche di tutti i progetti, documentazione PDM gruppi elettrici, supporto tecnico ai plants, interfaccia con il team di sviluppo elettronico. Requisiti richiesti: laurea (secondo - primo livello) in ingegneria elettronica; esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito della progettazione elettrico/elettronica di aziende del settore elettromeccanico/elettronico.
E' richiesta la disponibilità a frequenti trasferte.

INTERNSHIP BUSINESS (STAGE) in area Vendite - Marketing. Anche per questa posizione si cercano giovani laureati in discipline economiche con ottima padronanza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.

INTERNSHIP ENGINEERING (STAGE). Si tratta di numerose opportunità di tirocinio semestrale riservate a brillanti e giovani laureati in ingegneria da inserire diverse aree: meccanica; elettronica; logistica. Fondamentali la lingua inglese e l'utilizzo dei principali pacchetti informatici.

TRAINEE R&D - SDA (STAGE) a Fabriano. La proposta interessa laureati in ingegneria meccanica, elettrica, elettronica, aerospaziale da inserire in stage in attività di ricerca e sviluppo. Richiesta la conoscenza di MS Office, della lingua inglese e di programmi quali Matlab, Simulink e Solid Edge.

BUSINESS DEVELOPMENT TRAINEES (STAGE) a Milano. Giovani laureati in discipline economiche o in statistica da inserire e formare nello sviluppo mercati. Anche in questo caso, la conoscenza della lingua inglese e dei principali pacchetti informatici sono requisiti fondamentali.

FIRMWARE DESIGNER a Fabriano. Il candidato prescelto sarà inserito a tempo indeterminato nel Technology Center e lavorerà nello sviluppo di applicazioni per progetti di innovazione e di produzione di elettrodomestici. Requisiti richiesti: laurea in ingegneria elettronica; esperienza di almeno 4 anni nell’ambito sviluppo FW per schede di controllo (costituisce titolo preferenziale esperienza nel settore degli elettrodomestici) con ruoli di Senior FW Designer.

MECHANICAL DESIGNER a Fabriano. Il candidato prescelto sarà inserito a tempo indeterminato; scopo principale della posizione è di progettare nuovi componenti o parti di elettrodomestici, gestirne la documentazione ed il ciclo di vita. Requisiti: laurea di secondo o primo livello in ingegneria meccanica; possono essere considerati eventualmente anche candidati con diploma di perito meccanico; esperienza dai 2 ai 5 anni nell’ambito della progettazione meccanica di aziende del settore metalmeccanico; buona conoscenza della lingua inglese.

ENGINEERING SPECIALIST a Fabriano: periti diplomati o ingegneri meccanici con un'esperienza dai 2 ai 3 anni nell’ambito della progettazione e/o costruzione e/o produzione di stampi per la iniezione plastica.

HARDWARE DESIGNER a Fabriano. Sarà inserito a tempo indeterminato nel Team Electronics con le seguenti responsabilità: ideazione dell’architettura HW di un elettrodomestico; ideazione di soluzioni HW per l’implementazione nelle schede elettroniche di potenza degli elettrodomestici dei requisiti tecnici, normativi, di marketing, etc. Requisiti: laurea  in ingegneria elettronica; esperienza di almeno 3 anni nell’ambito della progettazione di schede elettroniche di controllo.

ELECTRONIC DESIGNERS (STAGE). Opportunità di tirocinio formativo per giovani e brillanti ingegneri elettronici con esperienza da 0 a 2 anni da inserire, all'interno delle Divisioni organizzative Home Care e Food Treatment, nei Laboratori delle Business Unit Washing Machine e Cooking Built In.

Per consultare tutte le ricerche di personale dell'azienda, aggiornate in tempo reale, non dovete fare altro che cliccare sul link che segue:
SOCIETA' CHE ASSUMONO 2012: DIPLOMATI E LAUREATI PER INDESIT

Avete inviato o siete intenzionati a inviare il vostro cv per una di queste ricerche? Fateci sapere com’è andata!

Nessun commento:

Posta un commento