che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 26 settembre 2012

POSTI DI LAVORO 2012: NORAUTO, LAVORA CON NOI!

Malgrado il 2012 non sia un anno particolarmente generoso in termini di posti di lavoro, basta dare un'occhiata alle ultime ricerche Istat, ci sono aziende in grado di reggere l'urto, rispondendo alla crisi a suon di assunzioni e nuovi investimenti. E' il caso di Norauto, la prima catena di grande distribuzione francese specializzata nella manutenzione e personalizzazione dell'automobile, che aggiorna costantemente la sezione "Lavora con noi" del proprio sito internet con le ultime ricerche di personale in corso.

Si tratta di opportunità davvero interessanti, proposte da un Grupp che può vantare ben 1.184 milioni di euro fi fatturato, con circa 8mila dipendenti e più di 1000 centri nel mondo, di cui 215 in Francia, 47 in Belgio, 43 in Spagna, 25 in Italia, 14 in Polonia, 5 in Argentina e 6 in Portogallo e uno in Ungheria.

Ecco, di seguito, una panoramica sulle assunzioni in atto:

TECNICI OFFICINA. Si cercano meccanici auto, elettrauti e gommisti, con esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli. Inizialmente si offre un contratto a tempo determinato di 3 mesi stipulato direttamente con l'azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata. Sedi di lavoro: Rozzano (MI) e Alessandria.

ADDETTI VENDITA ACCETTAZIONE COMMESSI per attività di accettazione officina, vendita di una larga scelta di pezzi di ricambio e di prodotti, gestione del magazzino e del riempimento scaffali. Richiesta esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO.
Sedi di lavoro: Rozzano (Milano).

HOSTESS DI CASSA - CATEGORIA PROTETTA L.68/99 (AL): candidati/e hanno maturato un breve ma significativa esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nella GDO. E' necessario essere iscritti nelle liste di invalidità con una percentuale maggiore o uguale al 46%. Si offre un contratto part time.
Sede di lavoro:Milano.

ALLIEVI STORE MANAGER ITALIA: giovani talenti da inserire in un percorso formativo annuale con l’obiettivo di far acquisire le competenze e gli strumenti necessari a ricoprire successivamente ruoli di responsabilità fino alla nomina. Si cercano diplomati e laureati con un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi nella GDO.






MECCANICI AUTO, ELETTRAUTI E GOMMISTI che si occuperanno di: eseguire lavorazioni di meccanica; svolgere lavorazioni di elettronica e diagnosi eletroniche; eseguire tagliandi, sostituzione freni, pastiglie; sostituire e riparare pneumatici; installare accessori per l’auto; montare autoradio, navigatori, vivavoce. Il candidato ha maturato esperienze in ruoli analoghi e conoscenze tecniche in ambito di riparazioni e manutenzione autoveicoli.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: San Giuliano Milanese.

Se volete saperne di più e se volete eventualmente candidarvi, cliccate qui di seguito:
POSTI DI LAVORO 2012: NORAUTO, LAVORA CON NOI!

Nessun commento:

Posta un commento