Buone notizie per i giovani talenti da poco laureati a caccia di aziende che offrano loro fiducia e opportunità professionali! Il Gruppo Nestlè, leader mondiale nel settore alimentare, è infatti alla ricerca candidati da inserire in stage. Per il 2012 le offerte mirano al potenziamento di varie sedi e marchi del Gruppo in Italia.
Ecco, in sintesi, le ricerche al momento pubblicate online sul sito internet aziendale:
- laureati e laureandi in Economia o Ingegneria Gestionale da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nella funzione di Export Sales Assistant. Sede: Milano.
- laureati e laureandi in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biotecnologie e discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nella funzione di Assistente Controllo Qualità. Sede: Benevento.
- laureati e laureandi in ambito Comunicazione, Marketing, Lingue o discipline affini da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nella funzione di Consumer Relationship Assistant Digital. Sede: Milano.
- laureati e laureandi in Economia, Trade Marketing, Ingegneria Gestionale da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nella funzione di Trade Marketing Assistant. Sede: Milano.
- laureati e laureandi in Economia, Marketing, Ingegneria Gestionale, da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nella funzione di Trade Marketing Assistant.
- laureati e laureandi in Ingegneria Gestionale, Economia, Statistica, da inserire, per un'esperienza di stage semestrale, nella funzione di Warehouse Analyst. Sede: Castiglione delle Stiviere.
Maggiori informazioni e invio delle candidature cliccando sul link che segue:
OFFERTE DI STAGE 2012 IN NESTLE'
Nessun commento:
Posta un commento