che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 26 settembre 2012

NUOVE ASSUNZIONI 2012. PITTARELLO - LAVORA CON NOI!

Pittarello, uno dei marchi leader nella distribuzione al dettaglio di calzature alla moda, azienda italiana con oltre 70 punti vendita, è alla costante ricerca di candidati. Le selezioni mirano alla copertura di diverse posizioni, soprattutto per i numerosi negozi già attivi e per quelli di prossima apertura.


Ecco, di seguito, alcune delle offerte di lavoro attualmente pubblicate nella sezione "Lavora con noi" del sito internet aziendale:

COMMESSI JUNIOR a Frosinone e Fano (PU): candidati disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

CASSIERI a Frosinone e Fano (PU): candidati con esperienza nella gestione della cassa, disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA a Fano, Frosinone e Grosseto: persone con almeno 2/3 anni di esperienza nel settore calzature/abbigliamento.

COMMESSI SENIOR a Frosinone, Grosseto e Fano (PU): candidati disponibili a lavorare su turni e nel week-end, dinamici, flessibili e con buone doti relazionali.
  
Per consultare queste e altre opportunità nel dettaglio oppure per inviare il proprio cv, gli interessati possono cliccare sul seguente link:
NUOVE ASSUNZIONI 2012. PITTARELLO - LAVORA CON NOI!

Nessun commento:

Posta un commento