che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 26 settembre 2012

LAVORARE NEL SETTORE ENERGIA: ASSUNZIONI PER CPL CONCORDIA



A chi desiderasse lavorare nel settore energia, segnaliamo le assunzioni in corso presso CPL Concordia, Gruppo cooperativo multiutility attivo in diverse aree: reti gas, acqua, teleriscaldamento; distribuzione e vendita gas; impianti di decompressione e misura gas; global service e facility management; illuminazione pubblica; fotovoltaico e biogas; cogenerazione e trigenerazione; sistemi di telecontrollo e servizi ICT. In pratica, una grande azienda in grado di operare e affermarsi puntando proprio sulla diversificazione.


Le offerte di lavoro e le assunzioni interessano per lo più laureati in ingegneria e periti tecnici da impiegare in attività di progettazione, sviluppo e manutenzione.


PROGETTISTI OIL&GAS - Rif.: N2-OG-2910 a Concordia s/S (Modena); Melegnano (Milano); Arezzo (AR). Si selezionano laureati in ingegneria elettrotecnica, chimica o meccanica con esperienza di almeno cinque anni oppure diplomati in materie tecniche con esperienza di almeno otto anni nella progettazione di impianti energetici complessi.

TERMOIDRAULICO - Rif.: A5fc0511 in zona Forlì-Cesena (FC). Mansioni: manutenzioni impianti termici sulle zone di Cesena/Forlì. E' richiesto il possesso del patentino impianti termici, unito a un'esperienza di manutenzione su centrali termiche, gruppi frigo, UTA.

PREVENTIVISTA - Rif.: T1-pv2708 per la sede di Concordia s/S (MO). Il profilo ideale è quello di un ingegnere meccanico - elettrico per ruolo tecnico in ambito preventivazione. Mansioni: documentazione amministrativa; studi di fattibilità; analisi economiche ed energetiche di impianti elettrici e meccanici (centrali termiche, reti gas-acqua) per la partecipazione a gare d’appalto.

INGEGNERE ELETTROTECNICO - Rif.: N1-pr-1611 a Concordia s/S (MO): sioccuperà di analisi e preventivazione gare di appalto relativamente ad impianti del gas naturale. Sono richieste buone conoscenze del pacchetto Office e predisposizione al lavoro di gruppo.

MANUTENTORE ELETTROTECNICO - Rif.: S6-se-1511 a Concordia s/S (MO): un perito elettrotecnico neodiplomato per manutenzione di impianti di cogenerazione. Necessaria la disponibilità ad effettuare frequenti trasferte in ambito nazionale, unita a buone conoscenze di elettronica, di impianti elettrici e dei principali strumenti informatici.

LAUREATI IN INGEGNERIA INFORMATICA - Rif.: N4-02610 a Concordia s/S (MO). Si occuperanno dello sviluppo software legato ad impianti energetici. Si richiedono buone competenze dei linguaggi di programmazione C ++; C# .

Per candidarsi o per raccogliere ulteriori informazioni sull'azienda, cliccate sul seguente link:
LAVORARE NEL SETTORE ENERGIA: ASSUNZIONI PER CPL CONCORDIA

Nessun commento:

Posta un commento