che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 26 settembre 2012

LAVORARE NEGLI IPERMERCATI: COOP, LAVORA CON NOI


Vi interesserebbe lavorare nella grande distribuzione organizzata, ossia negli ipermercati, nei supermercati e nei grandi centri commerciali? Ebbene, vi segnaliamo che Coop, colosso del settore, è costantemente alla ricerca di candidati da inserire in diverse aree professionali in molte province italiane. Le ricerche di personale, tutte pubblicate nella sezione Lavora Con Noi del sito aziendale, riguardano farmacisti, capireparto, direttori, vice direttori e altre figure con o senza esperienza specifica nel settore.


Prima di passare alla presentazione delle offerte di lavoro, è importante ricordare che Coop è una realtà che conta più di mille punti vendita in 17 regioni italiane, un giro d’affari di 12 miliardi di euro e oltre 55mila dipendenti. Niente male!

FARMACISTI part time e full time per i corner salute degli ipermercati del Piemonte. Per quasta posizione si selezionano dottori farmacisti regolarmente iscritti all'Albo professionale. I candidati prescelti si occuperanno dello dello spazio di vendita di SOP e OTC nei suoi aspetti di gestione dei prodotti e di ottimizzazione del servizio al cliente.

CAPI REPARTO DI IPERMERCATO REPARTO PESCHERIA per i punti vendita in provincia di Novara. Candidati in grado di condurre gruppi di collaboratori, di gestire merci con alta professionalità. Richiesta una specifica esperienza professionale, unita a una approfondita conoscenza del prodotto trattato.

DIRETTORI DI PUNTO VENDITA per i supermercati della provincia di Verbania: candidati che si occuperanno di gestire il punto vendita e il relativo conto economico. Anche la gestione del personale e delle risorse, la formazione e lo sviluppo dei propri collaboratori rientrano nella sfera di competenza del direttore.

VICE DIRETTORI DI PUNTO VENDITA per i supermercati della provincia di Varese. Mansioni: gestione commerciale di più settori merceologici nel punto vendita; coordinamento un team di capi reparto - venditori, curandone la formazione e la crescita professionale; analisi dei principali indici economici; supervisione e controllo dell'applicazione delle procedure amministrative. Richiesta una esperienza di 2 anni nel ruolo in contesti multinazionali oppure un’esperienza di 2/3 anni come capo reparto - settore.

REFERENTE DI IPERMERCATO REPARTO BANCO TAGLIO GASTRONOMIA presso l’ipermercato di Chieri (TO). Requisiti: esperienza nella GDO o in contesti affini, come ad esempio in salumerie e gastronomie, con una concreta motivazione all’apprendimento.

Informazioni di dettaglio e cv cliccando sul link che segue:
LAVORARE NEGLI IPERMERCATI: COOP, LAVORA CON NOI
http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/LavoraConNoi/offerte.jsp

Nessun commento:

Posta un commento