che lavoro cerchi? dove?

martedì 11 settembre 2012

COME TROVARE LAVORO NEL 2012? CON ARTICOLO1!

In molti si chiedono come sia possibile trovare lavoro nel 2012, annus horribilis caratterizzato da aziende che chiudono e tagli del personale. Ebbene, l’agenzia per il lavoro Articolo1, attraverso alcune divisioni specializzate (Contact Center, Largo Consumo, Moda e Lusso), sta selezionando e reclutando centinaia di candidati per conto di importantissime aziende clienti, realtà leader nei settori IT, bricolage e lusso. Le assunzioni interessano operatori help desk, addetti alla vendita, hostess di cassa, assistenti alla logistica, responsabili e altre figure professionali. 


ASSUNZIONI CON LA DIVISIONE CONTACT CENTER
La Divisione Specializzata Contact Center ricerca 10 operatori help desk di primo livello per importante multinazionale leader informatica settore servizi IT con sedi in tutto il mondo.
Mansioni: monitoraggio dei sistemi e delle piattaforme per cliente settore telecomunicazioni, presa in carico dei problemi, prima attività di troubleshooting; avvio delle procedure di risoluzione problema attraverso il contatto con gli operatori help desk di II livello. Requisiti: diploma in informatica, telecomunicazioni;conoscenza di Unix (gestione script) e Oracle; conoscenza della lingua inglese, utilizzata per interfacciarsi con varie funzioni aziendali. L’orario di lavoro è full time di 40 ore settimanali, su turni, comprensivi di week end e notti (possibilità di lavorare anche da remoto). Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di tre mesi con possibilità di proroghe. Sede di lavoro: Milano Ovest (zona raggiungibile con mezzi pubblici).
CV all'email: silvia.fantasia@articolo1.it

TROVARE LAVORO CON LA DIVISIONE LARGO CONSUMO
La Divisione Specializzata Largo Consumo sta cercando personale per le nuove aperture di un importante marchio leader del settore gdo - bricolage a Lecce e Parma.
In particolare, si cercano:

- 160 Addetti Vendita con diploma di scuola media superiore ed esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico. Gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici.

- 40 Hostess Cassa con esperienza nella mansione, ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni.

- 30 Assistenti alla Logistica per attività di ricevimento, controllo e movimentazione della merce. Si richiedono diploma di scuola media superiore ed esperienza lavorativa precedente, preferibilmente come ricevitore nella GDO, in aziende distributive.

- 2 Responsabili Casse: il riferimento del negozio per l’accoglienza del cliente prima, durante e dopo l’acquisto; è imprenditore del proprio settore.

- 2 Responsabili Logistica: garantisce i flussi merce e un servizio preciso e affidabile. Supervisiona il servizio trasporti verso i clienti e le eventuali movimentazioni in ingresso e in uscita dai magazzini esterni.

Per tutte le posizioni, i candidati selezionati seguiranno un periodo di formazione che si svolgerà presso il punto vendita in apertura o nei punti vendita già esistenti.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda, con retribuzioni adeguate al ruolo e all’esperienza.
CV: gdo@articolo1.it

DIVISIONE MODA E LUSSO - RICERCHE DI PERSONALE 2012
La Divisione Specializzata Moda e Lusso sta cercando 60 addetti vendita madrelingua cinese per l’accoglienza e dell’assistenza alla clientela sia italiana sia straniera. Profilo del candidato ideale: madre lingua cinese mandarino; ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; esperienza anche breve nel ruolo maturata presso società del settore moda; capacità relazionali; disponibilità immediata a lavorare su turni anche festivi. Si offre un contratto di somministrazione per tre mesi con concretissime possibilità di inserimento in azienda.
Sedi di lavoro: Milano, Venezia, Napoli, Firenze, Roma.
CV: fashion@articolo1.it

Nessun commento:

Posta un commento