che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 settembre 2012

CAPGEMINI, LAVORO PER LAUREATI IN INGEGNERIA, ECONOMIA, INFORMATICA, FISICA E STATISTICA






Siete alla ricerca di opportunità di lavoro per laureati in ingegneria, economia, informatica, fisica o statistica?Allora vi interesserà sapere che il Gruppo Capgemini, leader nell'ambito della consulenza tecnologica, sta assumendo profili senior e junior da inserire in diverse aree aziendali (Consulting Services, Technology Services, Outsourcing Services).



La società, presente in 40 Paesi con oltre 112mila professionisti, 1.800 dei quali attivi nelle sedi di Roma, Milano, Torino, La Spezia e Bergamo, sta infatti reclutando:

SAS - BUSINESS INTELLIGENCE CONSULTANT nelle zone di Milano, Monza/Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese, Frosinone, Latina, Rieti, Roma, Viterbo. I candidati prescelti saranno coinvolti in progetti di sviluppo e di consulenza applicativa e tecnologica, con soluzioni di Datawarehouse e Business Intelligence su tecnologia SAS. Si cercano laureati con esperienze in questo ambito. Necessaria una certa competenza du piattaforma SAS.

NEOLAUREATI IN DISCIPLINE TECNICHE O ECONOMICHE o economiche per la SAP Academy di Capgemini, un percorso formativo finalizzato all’acquisizione di competenze sul sistema ERP SAP.

NEOLAUREATI TECHNOLOGY SERVICES a Milano, La Spezia, Napoli, Roma. Verrà loro offerta l'opportunità di acquisire la conoscenza dei più avanzati strumenti tecnologici oltre che una metodologia di lavoro strutturata. Le aree di inserimento sono le seguenti: Telecomunicazioni, Security, Space and Defence, Integrazione dei sistemi informativi.
Richiesta una laurea in ingegneria informatica, elettronica e delle telecomunicazioni, informatica, matematica e fisica.

SAP ABAP/XI SENIOR CONSULTANT a Napoli. Il ruolo prevede il coinvolgimento in progetti di AM complessi dei principali clienti del settore con l’obiettivo di supportare l’evoluzione dei processi e dei sistemi dell’area di riferimento.

JUNIOR ENTERPRISE ARCHITECT a Milano. Mansioni: allineare strategia e soluzioni IT con gli obiettivi di business della compagnia; supportare la definizione di processi e strutture organizzative e l’adozione delle tecnologie abilitanti. Si cercano laureati in ingegneria, informatica o economia con esperienza di project charter e business case.

JUNIOR PROJECT MANAGER a Milano per il rafforzamento della Bunsiness Unit WEB & Mobile. Supporterà la direzione tecnologica di un prestigioso cliente dell’area Telco nella realizzazione di progetti in ambito internazionale, con il compito di organizzare e guidare le attività durante tutte le fasi di svolgimento del progetto. Il candidato ideale è un brillante laureato in ingegneria delle telecomunicazioni con esperienza in ambito IT.

SAP BI CONSULTANT a Milano per la realizzazione di progetti di Business intelligence presso primarie aziende clienti. Richiesta un'esperienza di almeno 2 anni sul modulo SAP BW preferibilmente sulla versione 7.0.

SAP CRM CONSULTANT a Milano, Monza/Brianza, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Pavia, Sondrio, Varese. Saranno coinvolti in progetti complessi presso i principali clienti finalizzati all’implementazione, customizzazione e roll out di soluzioni ERP.

Informazioni di dettaglio e candidature al link che segue:
LAVORO PER LAUREATI IN INGEGNERIA, ECONOMIA, INFORMATICA, FISICA E STATISTICA

Nessun commento:

Posta un commento