che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 settembre 2012

BRICOLAGE: RICERCHE DI PERSONALE PER BRICOMAN

Bricoman Italia, marchio/insegna di Groupe ADEO, gruppo che unisce 25 aziende in 13 paesi, con 66mila collaboratori, quarto al mondo e secondo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage (GDO), pubblica costantemente online le ricerche di personale in corso presso i punti vendita italiani.

La maggior parte delle offerte di lavoro interessano personale da inserire nei negozi, anche se non mancano opportunità presso la sede centrale di Rozzano, in provincia di Milano.

VENDITORI LECCE, PARMA, CARATE BRIANZA    
I candidati ideali sono in possesso dei seguenti requisiti: diploma o la laurea; esperienza (anche breve) nella vendita; capacità di ascolto, spirito di servizio e di squadra, serietà, motivazione ai risultati, vivacità e dinamismo, spirito di concretezza.

COMPRATORI JUNIOR - SEDE CENTRALE DI ROZZANO
Si selezionano compratori junior reparti Utensileria, Elettricità, Edilizia, Idraulica. Il candidato avrà il compito di garantire la pertinenza della gamma prodotto affidatagli ed il giusto posizionamento prezzo, individuando i vantaggi di acquisto con rapidità e dinamica imprenditoriale. Monitorerà l’efficienza e la qualità del servizio logistico e di consegna dei prodotti di pertinenza nei tempi e modi stabiliti.
Requisiti richiesti: esperienza pregressa di acquisto- vendita nel canale tradizionale (grossisti - specialisti) oppure capo reparto, capo settore, direttore nella GDO (con esperienza sui reparti specifici); conoscenza dei circuiti e dei costi logistici; conoscenza della lingua inglese - francese; disponibilità a trasferte in Italia e all’estero.

ALLIEVI CAPO SETTORE - ITALIA
I candidati, inseriti in un percorso formativo teorico pratico, avrà responsabilità quasi immediate sulle seguenti aree del mestiere: gestione complessiva di un reparto; ordini ed approvvigionamenti; gestione dello stock, delle rotazioni ottimali e delle stagionalità; gestione dei fornitori; gestione della relazione con il cliente; analisi della concorrenza ed aggiornamento dei prezzi di vendita,; aggiornamento della gamma prodotti che avviene in stretta sinergia con l’ufficio Acquisti; organizzazione delle azioni e animazioni commerciali. E’ preferibile la disponibilità alla mobilità territoriale almeno a livello di macro aree regionali.

CAPI SETTORE - ITALIA
Quella del capo settore è una figura chiave in Bricoman, in quanto gli viene affidata l’organizzazione e la gestione di uno o più reparti, sia per la parte fisica che per le risorse umane.
E’ inoltre responsabile del conto economico per il raggiungimento degli obiettivi di tutto il negozio oltre che dei suoi reparti ed è manager delle sue squadre.
E’ richiesta un’esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO: direttore di media superficie alimentare o non alimentare, capo reparto, capo settore, responsabile di reparto.
Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, ha spiccate capacità di pianificazione ed organizzazione, è proattivo, dinamico, fortemente ingaggiato, orientato al cliente e al raggiungimento degli obiettivi con un atteggiamento positivo e concreto.

DIRETTORI DI NEGOZIO
Il direttore avranno la piena responsabilità del Punto Vendita (100 collaboratori e circa 40 milioni € di fatturato su una superficie di 4500/7000 mq). Si richiedono: esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli analoghi nella GDO/GDS; esperienza nella gestione delle persone ed economica - gestionale; competenza pratica in almeno un settore tecnico.

Per controllare e leggere in dettaglio le offerte di lavoro in corso, non dovete fare altro che cliccare sul link seguente:
BRICOLAGE: RICERCHE DI PERSONALE PER BRICOMAN



Nessun commento:

Posta un commento