che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 novembre 2016

Barilla, lavoro e stage in Italia e all'estero


Aziende che offrono lavoro e stage in Italia e all'estero? Barilla, tra i primi gruppi alimentari italiani, autentico brand del Made in Italy nel mondo, è costantemente alla caccia di candidati (principalmente laureati) da inserire tanto nel quartier generale di Parma quanto nelle numerose sedi estere.



Le offerte, riguardanti sia giovani talenti da inserire in stage quanto specialisti con anni di esperienza alle spalle, mirano al potenziamento di molte aree aziendali: dal marketing all'amministrazione, dalle risorse umane all'informatica, fino alla ricerca & sviluppo e alle vendite.

IDENTIKIT DELL'AZIENDA
Il Gruppo impiega oltre 14mila persone e possiede 43 siti produttivi (13 in Italia e 30 all’estero)ed è presente sulle tavole di 100 Paesi con i marchi Barilla, Mulino Bianco, Voiello, Pavesi, Wasa, Harry’s (Francia e Russia), Lieken Urkorn e Golden Toast (Germania), Academia Barilla, Misko (Grecia), Filiz (Turchia), Yemina e Vesta (Messico). Fanno parte del Gruppo anche Number1, società specializzata in servizi logistici, e First per i servizi di vendita al dettaglio.

VUOI LAVORARE IN QUESTA GRANDE AZIENDA?
Per consultare queste e altre opportunità di impiego, basta cliccare sul link che segue:
AZIENDE CHE ASSUMONO: BARILLA, LAVORO E STAGE PER LAUREATI IN ITALIA E ALL'ESTERO

Post più popolari

Nessun commento:

Posta un commento