che lavoro cerchi? dove?

mercoledì 2 novembre 2016

Banche che assumono personale? Diplomati e laureati per Deutsche Bank

Banche che assumono personale o comunque regolarmente impegnate nella selezione di candidati? Deutsche Bank, una delle principali banche d'investimento a livello globale, con oltre 100mila dipendenti in 73 paesi, offre significative opportunità professionali a profili junior (giovani diplomati e laureati) e senior (figure qualificate).



Cio' che conta è che siano persone dinamiche, determinate, capaci di lavorare per obiettivi e in squadra. Tutti i candidati selezionati vengono inseriti in specifici percorsi formativi e professionali in linea con le aspirazioni e motivazioni dei singoli.

GIOVANI LAUREATI
Deutsche Bank punta moltissimo sui giovani talenti ad alto potenzile che abbiano conseguito una laurea in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria Gestionale.
Si richiedono un ottimo risultato nella votazione di laurea, la conoscenza fluente della lingua inglese e una certa disponibilità alla mobilità territoriale nazionale e internazionale.

GIOVANI NEODIPLOMATI
Il Gruppo bancario tedesco è interessato anche alle candidature di neodiplomati di istituti tecnico-commerciali con ottime votazioni.

CANDIDATI CON ESPERIENZA
Opportunità anche per profili qualificati con formazione e specifice esperienze lavorative nel comparto bancario o in quello finanziario.

Per consultare tutte le opportunità professionali, per candidarsi e per conoscere la politica aziendale nella gestione del personale, basta un click sul link che segue:
BANCHE CHE ASSUMONO - OFFERTE DI LAVORO IN BANCA. LAUREATI E DIPLOMATI PER DEUTSCHE BANK


LEGGI ANCHE:


Nessun commento:

Posta un commento