che lavoro cerchi? dove?

martedì 25 settembre 2012

BANCHE CHE ASSUMONO LAUREATI E DIPLOMATI NEL 2012: CARIPARMA


Banche che assumono nel 2012? Secondo quanto pubblicato sul proprio sito ufficiale, sezione "Lavora con Noi", Cariparma, realtà bancaria italiana annessa a Crédit Agricole, uno dei più affermati Gruppi bancari europei, è costantemente alla ricerca di diplomati e laureati da inserire, formare e crescere all'interno della propria struttura.

Le opportunità professionali sono rivolte a persone realmente motivate, da selezionare attraverso un percorso articolato finalizzato all'individuazione di caratteristiche, conoscenze, ttitudini e apacità potenziali del candidato. In particolare, si segnalano concrete prospettive di sviluppo professionale sia nell’ambito dei quattro canali distributivi della rete commerciale (Retail, Imprese, Corporate e Private) sia nell’ambito delle attività specialistiche delle funzioni centrali.


I PROFILI RICERCATI

- Giovani diplomati, laureandi e laureati in economia, scienze bancarie, giurisprudenza: collaboratori con un percorso formativo di alto livello e con ottime votazioni.

- Professionisti di alto livello, che possano dimostrare una significativa esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali, specialistici e manageriali coerenti con il settore.

Per potersi candidare basta cliccare sul link che segue:
BANCHE CHE ASSUMONO LAUREATI E DIPLOMATI NEL 2012: CARIPARMA



Nessun commento:

Posta un commento