che lavoro cerchi? dove?

venerdì 28 settembre 2012

ASSICURAZIONI: LAVORO PER LIQUIDATORI CON ZURICH

Laureati nelle assicurazioni. Zurich Financial Services Group, uno dei pochi gruppi assicurativi che opera su scala mondiale in Europa, Nord America, nell’area Asia-Pacifico, in America Latina e in altri mercati, cerca liquidatori per il mercato italiano, dove opera nelle aree della protezione (polizze danni), del risparmio e della previdenza (polizze vita e fondi pensione).





LAUREATO IN INGEGNERIA INDUSTRIALE - MECCANICA con buona conoscenza della lingua inglese, di età inferiore a 29 anni. Costituiscono titolo preferenziale ulteriori master o corsi di specializzazione. L'inserimento avverrà con contratto di apprendistato finalizzato a conseguire la professionalità di Underwriter per i rischi Engineering Lines specie EAR e All Risks degli impianti di power generation.

LIQUIDATORE PROPERTY
La risorsa si occuperà della liquidazione di sinistri rami Property (Incendio, furto, rischi tecnologici ed all risk) entro le autonomie assegnate, coordinando l’attività dei collaboratori esterni e i rapporti con terze parti/assicurati. Principali attività: istruzione dei sinistri per l’acquisizione delle notizie e adempimenti formali necessarie alla liquidazione del sinistro; liquidazione dei sinistri nei limiti delle autonomie assegnate. Il candidato ideale ha una pregressa esperienza come liquidatore nei rami property (4-5 anni) presso una compagnia multiamo. Titolo preferenziale laurea in giurisprudenza o ingegneria, corsi o master specifici (Irsa, Cineas).

LIQUIDATORE SENIOR
Si occuperanno della liquidazione di sinistri CARD, RCA e ARD e di tutti i rami danni entro le autonomie assegnate. Attività: istruzione dei sinistri; verifica dell’operatività della polizza per la liquidazione; organizzazione del proprio lavoro per il raggiungimento degli obiettivi aziendali; analisi della documentazione tecnica e delle caratteristiche del sinistro. Requisiti: diploma o laurea in giurisprudenza; conoscenza degli applicativi Office. Gradite eventuali

LIQUIDATORE SENIOR LIABILITY
Questa figura ha il compito di gestire e liquidare sinistri con trattativa diretta e centralizzata: gestione diretta dei sinistri liability large e financial lines; gestione intermediata del contenzioso sinistri - attività tecnico ispettive presso i CLD sul territorio nazionale (riservazione e liquidazione). Il candidato ideale possiede una laurea in giurisprudenza e ha esperienza presso uno studio legale o all’interno di una compagnia assicurativa o presso gruppo di brokeraggio nell’ambito della gestione di sinistri.

Per candidarvi a una di queste posizione cliccate qui di seguito:
ASSICURAZIONI: LAVORO PER LIQUIDATORI CON ZURICH

Nessun commento:

Posta un commento